Tra le tante variabili necessarie per un riposo confortevole ed adeguato alle proprie esigenze, la scelta di un materasso Golden Night è senza dubbio di fondamentale importanza: esistono infatti diverse tipologie di materassi, prodotti con diverse tecnologie e materiali differenti, ma non esiste un modello universalmente ottimale per tutti.
La scelta deve essere personalizzata in base alle esigenze di peso, posizione assunta, necessità siche e temperatura ambientale: una persona con un fisico robusto richiede una superficie di riposo rigida, viceversa necessiterà di un materasso morbido e anatomico; per i soggetti sensibili alle allergie con pelli delicate è necessario un prodotto che sia antibatterico e anallergico; per chi soffre invece di sudorazione è consigliabile una soluzione traspirante che garantisca una sensazione di freschezza continua durante il riposo. Valutare attentamente la scelta del materasso Golden Night è di cruciale importanza perché esso può positivamente influire sulla forma sica, sulle performance lavorative e sulle relazioni sociali di ogni cliente.


Ricerca
Un aspetto da non sottovalutare è la ricerca e lo sviluppo di nuovi materiali e nuovi progetti che la Golden Night persegue giorno per giorno mediante i propri laboratori, in sinergia con i fornitori di materie prime. I nostri prodotti contengono materiali innovativi che donano un eccezionale e duraturo comfort, riducendo l’impatto ambientale nel ciclo di produzione. Materiali realizzati con miscele di estratti vegetali che, anche alla ne della propria utilizzazione, potranno essere interamente riciclati. Le competenze scienti che ed il know-how acquisiti permettono di ottenere soluzioni diversi cate e modulabili al fine di personalizzare al massimo il prodotto in base alle esigenze espresse dal cliente.

Dormire Riposando
Dormire è importante ma riposare dormendo non sempre è facile. Recuperare le energie siche e psichiche eliminando la stanchezza migliora la vita e, in tale ottica, molti sono i fattori chiave che occorre considerare nella scelta del proprio materasso: i prodotti anallergici che riducono sensibilmente il proliferare di batteri, acari e muffe; il comfort legato alla giusta distribuzione della resistenza al peso del corpo, che varia a seconda dei punti di contatto con il materasso e garantisce un adeguato sostegno differenziato; sfoderabilità del materasso che permette un’igiene accurata ed efficace.