“Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata”

(Albert Einstein)

Il principio creativo del letto Louis è ispirato dalla natura: appare come il posto perfetto dove potersi rilassare, il locus amoenus in cui ritrovare la pace dei sensi.

louisLa morbidezza e la comodità di cui è composto sono il giusto luogo dove poter sognare comodamente, regalando momenti di serenità alla mente e al corpo. Linee morbide ed eleganti fanno del letto Louis un assoluto esempio di design innovativo.

Caratteristiche originali e componenti d’eccezione hanno reso il letto Louis l’indiscussa novità del “Salone del Mobile” di Milano, l’esposizione più importante del mondo del settore arredamento, tenutasi dal 12 al 17 Aprile 2016.

La naturalezza del letto Louis ha incantato tutti, ottenendo riconoscimenti sul magazine del design “Home” che gli ha dedicato un redazionale nel Maggio 2016.

La stampa di settore è stata attenta all’innovazione ed ha colto quanto la naturalezza del letto Louis si possa valutare in positivo: il magazine “Marie Claire Maison”, tra i più importanti del settore design, ha dedicato due redazionali al trend vincente targato Louis, nel Maggio 2016 e nel Luglio/Agosto 2016. Righe d’inchiostro e spazi notevoli sono stati destinati al prodotto anche dal magazine “Elle Decor”, che nell’Aprile 2016 ha pubblicato fra le sue pagine il modello Louis e, ancor più motivo d’orgoglio, la pubblicazione del design Louis su “Elle Decor- Best of Design” nel Settembre 2016, riconosciuto come uno dei prodotti made in Italy per eccellenza.

 

Elle Decor - Best of Design Settembre 2016.

Elle Decor – Best of Design
Settembre 2016.

 

Redazionale su Marie Claire Maison Luglio/Agosto 2016 Modello Letto/Bed Louis

Redazionale su Marie Claire Maison Luglio/Agosto 2016
Modello Letto/Bed Louis

 

inserto pubblicitario su Marie Claire Maison Luglio/Agosto 2016 Modello Letto/Bed Louis

 

L’imbottitura della testata e i cuscini sono realizzati in morbida piuma d’oca di alta qualità; la base, invece, può essere realizzata in cuoio intrecciato o liscio, entrambe le lavorazioni fatte a mano dagli artigiani GoldenNight. I cuscini sul ring sono rimovibili in modo da personalizzare il letto in base alla propria fantasia.

Realizzato dal designer italiano Joe Garzone, il letto Louis è un’eccellenza dell’azienda GoldenNight.