presidiomedico_goldennight

Dopo una giornata stressante e ore di lavoro, tutto ciò che il proprio corpo e la propria mente cercano è il relax.

Un materasso che sappia accogliere il corpo, permettendogli di immergersi comodamente e riposare in piena tranquillità è sinonimo di comfort.

Comodi e salutari, i materassi con presidio medico servono a prevenire ed alleviare problemi posturali, patologie da decubito e di circolazione sanguigna.

L’alta qualità del modello “Poly spring” permette al corpo di entrare in sintonia col materasso. Elasticità e comodità sono le componenti offerte dal materasso PolySpring Bio”, mentre libertà e riposo dal materassoPolySpring Air”.

Entrambi composti da una lastra superiore bugnata in Memory Gel viscoelastico di ultima generazione, favoriscono la termoregolazione corporea e la circolazione sanguigna, riducendo i punti di pressione.

L’originalità che li contraddistingue è il “metal free”: sono del tutto liberi da componenti metalliche.

Il Memory Gel del “Poly air” viene abbinato all’innovativo sistema Poly Spring, micro molleggini poliuretanici indipendenti e sagomati completamente in Air Foam, poliuretano super traspirante a cellule esplose che favorisce la traspirabilità del materasso rendendolo anallergico e confortevole. Invece, il Memory Gel del “Poly bio” è composto da micro molleggi poliuretanici indipendenti, schiumati e sagomati completamente in Ergo Foam Bio, poliuretano traspirante a base d’acqua biodegradabile ed indeformabile, che rendono il materasso anallergico, rispettando la salute e l’ambiente.

Una vera eccellenza, capace di far sognare chi lo sceglie: è il materasso Italygold”, unico nel suo genere perché capace di unire il massimo del comfort e dell’innovazione. L’alta qualità dei suoi materiali lo porta ad essere classificato come uno dei pochissimi articoli sul mercato completamente traspiranti. È composto da una lastra bugnata in Memory Air e da due lastre in Air Foam, formato da una schiuma espansa a celle completamente aperte che ne permettere il massimo della traspirabilità e protezione da acari e muffe, e Air Foam HD ultra elastico, resistente e comodo, così da assicurare sostegno ed impiego su entrambi i lati.

L’unione di tre diversi materiali con differente grado di portanza ed elasticità ed una sagomatura a zona differenziata dei vari strati è la composizione del modello Perseo: composto da una lastra in Memory Bio, supportata da due lastre in Ergo Foam BIO di diversa portanza.

Un materasso che rispetta la natura, garantendo l’ergonomicità ed un sostegno stabile per la colonna vertebrale.

 

L’azienda Goldennight offre un’ampia gamma di soluzioni di alta qualità, per ogni esigenza di comfort.